giovedì 2 maggio 2013

siria, le comiche.



Inutile dire che la beduinesca guerra in Siria è una continua fonte di ilarità...


5 commenti:

  1. Mi viene da pensare a questi genii autodidatti dell'arte della guerra che cercano di fare la pelle a Blackjack con i loro residuati di guerra sovietici di 50 anni prima, mentre lui cerca inutilmente di trattenere le risate!

    RispondiElimina
  2. Prova a immaginarti la mia situazione al lavoro, quando dovevo "gestire" tizi del genere in fabbrica. Seriamente, molti di loro erano troppo stupidi per usare il transpallet manuale o la chiave inglese, andavano bene solo per scaricare cassoni a mano.
    Devo dire che in generale più ci si allontana dalla mecca, più la gente diventa decente. I peggiori erano i mediorientali, in particolare gli arabi e i palestinesi che si comportavano esattamente come le scimmie semiantropomorfe dei video.
    Gli egiziani erano subumani, i libici erano quasi umani. Invece marocchini, tunisini ed algerini tendevano ad essere persone decenti. Forse ciò avviene perchè sono mussulmani solo di nome, per il resto si comportavano come gli italiani.

    RispondiElimina
  3. però non ho capito che cosa succede alla fine del secondo. è un errore loro o è qualcosa da fuori, tipo bomba o altro?

    RispondiElimina
  4. da quello che è scritto sul liveleak, sembra un petardo venuto da fuori. O un vicino ne aveva piene le balle del loro ululare, o i governativi gli hanno sgamati.

    RispondiElimina